.

.

giovedì 16 febbraio 2012

Le mie prime 1000 visite . . .

È da neanche un mesetto che ho creato il mio blog o ho appena toccato
 le 1000 visite !!!
Voi direte: e allora?
Beh io sono strafelice, non avrei mai e poi mai pensato che in così poco tempo le amiche
che sono passate a dare una sbirciatina all' Atelier Sweet Country fossero così tante !
   Leggere 1000 visite mi ha davvero emozionato !
Vi ringrazio di cuore tutte, in particolar modo le amiche che hanno lasciato un segno del loro passaggio.
Leggo i vostri commenti con tanta gioia e curiosità, e i vostri complimenti mi rendono felice e orgogliosa.
Spero di trasmattervi anche solo una minima parte dell' amore che ho per il country e per la mia casa.
Grazie ancora e . . .

 . . . tanti tanti bisous a tutte!!

5 commenti:

Fantasie di fata ha detto...

complimenti :)

Passionnée ha detto...

Je suis bien heureuse pour toi !!!
Toutes ces visites pour admirer tes merveilles et ton univers c'est super et tu mérites ce succès !!!!
Bisous, bisous
Isa
http://passionnee.over-blog.com/

Ale ha detto...

bravissima!!e sono contenta di essere una tra le 1000!!
ti vogliamo bene
Ale e co

Bisous Ve ha detto...

Grazieeeeee !!!
Bisous Ve

Federica ha detto...

stupendi questi cuori primitive!!! sei sempre impeccabile nel tuo stile! complimenti per le visite, sicuramente meritatissime dato il tuo talento e buon gusto.
baci!
fede